Array

Trattamento Acque Reflue

TRATTAMENTO ACQUE REFLUE

Trattamento acque reflue è un ulteriore campo dove gli impianti certificati Acquaria sono ampiamente utilizzati. Da anni sia strutture private che pubbliche utlizzano i nostri sistemi per lo smaltimento delle acque reflue prodotte dalle loro abitazioni piuttosto che da scarti di lavorazione industriale.
Depuratori Biologici che utilizzano le semplici ma efficaci regole della biodegradabilità per rendere chiare le acque scure, senza utilizzo di agenti chimici.
Depuratori Chimico-Fisico sfrutta le reazioni chimiche e fisiche che, se perfettamente dosate da mano esperta, possono agire sui quei tipi di acque contaminate da rifiuti altrimenti inquinanti.
Il trattamento acque accessorie non è certo un campo da non considerare; Acquaria nelle sue vaste esperienze ha potuto partecipare alla realizzazione di piscine, acquedotti; tutti luoghi dove occorre un’acqua pura, organoletticamente perfetta, dal ph equilibrato; tutto per garantire la salute dell’utilizzatore finale.
Assistenza e manutenzione sono poi la garanzia di un impianto trattamento acque sempre efficiente. La stipula di contratti di assistenza permette di garantire il corretto funzionamento dell’impianto, mettendo al sicuro l’investimento del cliente e sopratutto preservandolo da eventuali sanzioni per variazione dei valori richiesti dalle leggi vigenti. Il personale di Acquaria è sempre aggiornato sulle ultime normative in tema di trattamento acque per dare puntualmente la corretta informazione alla propria clientela. nel “pacchetto” è previsto Analisi periodiche delle acque (chimiche e batteriologiche).

 

 

I commenti sono chiusi